We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

s​/​t

by Eremo

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
In questa piazza enorme ogni giorno transitano in parecchi il vecchio sosteneva che a essere vissuta è la distanza tra le cose e gli edifici e i porticati, non le cose stesse. Tra l'altro qui dicono che non sia mai cresciuto un albero o forse nessuno più se ne ricorda. In quel palazzo vive la tipa figa del bar all'angolo. di quella non si scorda nessuno. Nel valutare il mio passato noto purtroppo che la parte maggiore dei miei anni è stata vissuta nell'aspettare cose.
2.
nel disegno 04:06
Sembrava anche di fare qualcosa. eravamo gli stessi di oggi. Facevamo le stesse cose è la nostalgia a renderci tutti migliori ? Perché allora non sembrava diverso da ora. Ci vedevamo diversi da quello che ricordiamo ? a me non è mai sembrato meglio. Ed io stavo sempre a lamentarmi. ed io sto sempre a lamentarmi. Non capisco perchè insisti a restaurarti il passato, non sei mai stato bravo nel disegno. Se di una cosa mi sono accorto in queste sere / una cosa dopotutto sembra che io non la abbia imparata ancora invecchiare non sembra difficile / godersi la vita è ben altro.
3.
potessi permettermi pensieri positivi parlerei per parlare, potrebbe piacermi. probabilmente parlerei per piacerti. passo piuttosto patetici pomeriggi premendo pulsanti, pavido povero piccolo pazzo. pero' potrebbe pure peggiorare. potrebbe piovere. pessimista? possibile. perdente? più probabile. penso. per pensare patisco. pensieri postribolari, purgatorio personale. premio ? punizione ? paradiso ? patibolo ?
4.
La reputazione non era delle migliori. "è pignolo cerca di stare attento". Eppure 40 anni non mi son sembrati troppi per riuscire ad intendersi. Sbagliavano in molti. Sbaglaivano in troppi. Il discorso gravitava intorno agli occhi vitrei dei bovini. Notammo che insetti ed altri animali troppo piccoli non sembravano possedere sguardi abbastanza intensi da scatenare reazioni importanti. Erano un paio di anni fa. Nella zona sud e ovest era tutto un deserto di mais. Ho perso le tracce, dovrei avere ancora un contatto, forse una mail, ma che importa. Sognavi solo di occuparti dei tuoi nipoti. Ero solo l'ultimo di una serie di impicci. Goditi la pensione. Di certo non farò lo stesso.
5.
un trucco 03:29
ero rientrato da poco. lui era in taverna e come ogni sera e giorno, fumava, e troppo. dico: auguri pa, è quasi il tuo compleanno. poi guardo l'ora. auguri pa è già il tuo compleanno è gia passata la mezza. Tanti auguri pa. dice grazie e io non dico altro Gli suoneranno finti? in occasioni del genere a me suonano sempre cosi forse c'è un trucco per un augurio, che convinca. mi piacerebbe conoscerlo... o dovrei esercitarmi... o capire il segreto per il prossimo anno... e per quello dopo ma non è mica così scontato. Non mi riesce mica bene, gli auguri non sono il mio forte Non mi riesce proprio
6.
tale 03:51
recuperare un posto per ritrovarsi a suonare recuperare un luogo per incontrarsi e ballare altroche se gli anni cambiano altroche ci teneva solo a presentarmi uno strano signore

credits

released December 16, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Eremo Milan, Italy

Eremo are a four-piece math rock band fighting their way out of Milan, IT since 2015

contact / help

Contact Eremo

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Eremo, you may also like: